passionemoto2013

COMUNICATO: Rombano i motori per “Passione Moto” alla Fiera di Padova

A PADOVA L’APPUNTAMENTO CON LA PASSIONE

Il 2-3 Marzo ritorna, a Padova, l’appuntamento con la Passione per la Motocicletta. Negli oltre 30.000 mq espositivi, sarà possibile ripercorrere l’intera vita delle due ruote, dalla loro nascita fino ai nostri giorni.

La segreteria organizzativa Intermeeting, forte dell’esperienza ormai trentennale nell’organizzazione del salone Auto e Moto d’Epoca, ripropone al pubblico un appuntamento motociclistico che ha già riscosso un grande successo nelle sue due precedenti edizioni. Nata nel 2011, Passione Moto si propone di portare tutti gli appassionati del mondo della moto a ripercorrere la storia delle due ruote. Dai tre padiglioni della prima edizione, la manifestazione è cresciuta grazie alla Passione del pubblico e all’interesse degli espositori e degli esperti del settore, fino ad occupare i 7 padiglioni previsti per l’edizione 2013.

Saranno presenti tutte le componenti del mondo motociclistico: dai commercianti ai club, dai ricambi agli accessori fino ovviamente all’abbigliamento tecnico. Particolare attenzione sarà dedicata al settore del Custom e dele Special che saranno protagonisti di un Padiglione dedicato.

Mostre tematiche ed eventi musicali contribuiranno a fare di questo appuntamento, una vera e propria Festa della Moto, a cui sono invitati tutti gli appassionati e coloro che vogliono avvicinarsi ora a questo meraviglioso mondo.

I CLUB

Nei due Padiglioni dedicati ai CLUB , saranno esposte e moto che hanno fatto la storia di questo mondo, i miti che hanno contribuito e contribuiscono tutt’ora a rendere la Moto l’oggetto più affascinante che ci sia. La Passione e la Cultura motociclistica saranno celebrate, in tutto il loro splendore, agli occhi di tutti, per portare il visitatore a vivere un’esperienza unica, toccando con mano la materia di cui son fatti i sogni.

I COMMERCIANTI

Non solo Cultura e Passione, ma anche la possibilità concreta, per chi stesse cercando di ritrovare un vecchio amore, per chi volesse togliersi uno sfizio che si porta dentro da lungo tempo o per chi volesse semplicemente trovare una compagna di viaggio con la quale condividere forti emozioni, di trovare a prezzi imbattibili la sua moto (non solo d’epoca ma anche moderna usata). I due Padiglioni dedicati ai commercianti di moto d’epoca, ai concessionari con i loro usati e ai privati che vogliono vendere la loro moto, offrono una scelta unica ed inimitabile per chi vuole acquistare uno di questi meravigliosi oggetti.

IL CUSTOM E LE SPECIAL

La fantasia e l’espressione di sé sono la base su cui poggia qualsiasi Passione. Non esiste Passione se in questa non ci si sente rappresentati a pieno. E’ per questo che due Padiglioni di Passione Moto verranno dedicati alle moto Custom e Special. Un mondo parallelo in cui grandi artisti adattano i gioielli a due ruote alla loro anima. Opere d’arte incredibili ed inimmaginabili verranno presentate al visitatore che potrà riconoscere nella moto la mano dei più grandi customizzatori in circolazione e, perché no, anche un po’ di sé.

I RICAMBISTI

A chi, invece, il suo gioiello ce l’ha già a casa, sarà dedicato un intero Padiglione di ricambi. Appassionati, intenditori ma anche semplici amatori delle motociclette potranno trovare quel pezzo, quel particolare, quella gemma che riporterà la loro moto all’antico splendore, permettendogli di saltare nuovamente in sella alla loro Passione e partire verso nuove adrenaliniche esperienze.

ABBIGLIAMENTO & VINTAGE

Per gli amanti del look motociclistico, verrà esposto un vasto assortimento di indumenti tecnici e da tutti i giorni. Per i collezionisti degli oggetti del passato, una grande offerta e varietà di oggetti unici ed originali.

LE MOSTRE TEMATICHE

Dakar, rally raid, fuoristrada d’epoca…Sono solo alcune delle mostre tematiche che verranno allestite da importanti club nel Padiglione a loro dedicato e che renderanno Passione Moto un’occasione per rivivere momenti storici dei grandi eventi del motociclismo mondiale.

Insomma…un appuntamento imperdibile! Vi aspettiamo il 2-3 Marzo alla Fiera di Padova per vivere tutti insieme la nostra Passione Moto!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *