Desmo16_Rossi

COMUNICATO: A Padova la Prima Edizione di “Passione Moto”: la Desmosedici di Valentino Rossi in anteprima

Passione Moto

Fiera di Padova

5 – 6 marzo 2011

La Desmosedici GP11 di Valentino Rossi, grande regina di Passione Moto.

Comunicato Stampa

Mentre a Sepang, In Malesia, sono cominciati i test invernali del Team Ducati con Valentino Rossi e Nicky Hayden, Mario Carlo Baccaglini, patron di Passione Moto annuncia che la Desmosedici GP11 del “Dottore” sarà, il 5 e 6 marzo, tra le grandi attrattive dell’appuntamento padovano di “Passione Moto“.

La Ducati Desmosedici GP11 é equipaggiata con un motore 4 tempi V4 a 90°, raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro e 799cc di cilindrata. La potenza supera i 200 CV, consentendo una velocità massima superiore ai 310 Km/h.

Passione Moto, nuova manifestazione creata per gli appassionati di moto, porterà in scena sia la storia sia l’attualità del mondo delle due ruote e dei suoi protagonisti più rappresentativi come la Rossa di Borgo Panigale.

Passione Moto si estenderà su una superficie di 20.000 mq e nei seguenti settori: commercianti, preparatori e restauratori di moto d’epoca; club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom d’epoca e il settore dei privati con moto d’epoca e usate in vendita. Non mancheranno inoltre eventi correlati e mostre tematiche per vivere a pieno il mondo della moto.
Info:

Segreteria organizzativa. Intermeeting srl tel. 049.7386856 www.passionemotoexpo.it

info@passionemotoexpo.it

Ufficio stampa:

Studio ESSECI, Sergio Campagnolo tel. 049.663499

referente: Stefania Bertelli gestione1@studioesseci.net

www.studioesseci.net

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *